Indietro

Nuovo Lusso

Progetti

Per questo splendido Resort sito a Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari, Cherubini si è occupato del progetto di restyling del giardino esistente e del landscape di quattro nuove lussuose ville. Partendo dalla Planimetria di Progetto, ha evidenziato i caratteri tipici del progetto: dalla scelta della vegetazione alla piscina, dall’impianto di illuminazione alla creazione di muri di contenimento, agli elementi architettonici, fino ad arrivare alla scelta della pavimentazione della piscina. Nella Planimetria di Progetto è stata evidenziata la distribuzione interna dell’area, la legenda delle piante e dei complementi di arredo da utilizzare. Al cliente è stato presentato un rendering fotorealistico dell’ambiente tridimensionale in modo da permettere la visualizzazione del progetto prima dell’inizio dei lavori.

Superficie:30.000mq
Location:Loiri Porto San Paolo (SS)
Stato:Progettazione
Essenze:

Olivo, Washingtonia robusta, hibiscus palustris, Callistemo, agapanthus, agavi in varietà, mesembrianthemus, delosperma, oleandro, cocos plumosa.

Complementi:

Impianto d’irrigazione automatico, impianto d’illuminazione, design delle piscina, muri di contenimento in pietra locale, viali pedonali e carrai.